15/07/07

Preghiera Semplice
O Signore, fa di me uno strumento della tua Pace:Dove è odio, fa ch'io porti l'Amore.Dove è offesa, ch'io porti il Perdono.Dove è discordia, ch'io porti l'Unione.Dove è dubbio, ch'io porti la Fede.Dove è errore, ch'io porti la Verità.Dove è disperazione,ch'io porti la Speranza.Dove è tristezza, ch'io porti la Gioia.Dove sono le tenebre, ch'io porti la Luce.
O Maestro, fa ch'io non cerchi tanto:Essere consolato, quanto consolare.Essere compreso, quanto comprendere.Essere amato,quanto amare.
Poichè:Si è: Dando, che si riceve;Perdonando che si è perdonati;Morendo, che si risuscita a Vita Eterna.
S.FrancescoPreghiera Semplice
O Signore, fa di me uno strumento della tua Pace:Dove è odio, fa ch'io porti l'Amore.Dove è offesa, ch'io porti il Perdono.Dove è discordia, ch'io porti l'Unione.Dove è dubbio, ch'io porti la Fede.Dove è errore, ch'io porti la Verità.Dove è disperazione,ch'io porti la Speranza.Dove è tristezza, ch'io porti la Gioia.Dove sono le tenebre, ch'io porti la Luce.
O Maestro, fa ch'io non cerchi tanto:Essere consolato, quanto consolare.Essere compreso, quanto comprendere.Essere amato,quanto amare.
Poichè:Si è: Dando, che si riceve;Perdonando che si è perdonati;Morendo, che si risuscita a Vita Eterna.
S.Francesco

Nessun commento:

Posta un commento