15/07/07

se esprimi un desiderio è perchè vedi una stella cadere, se vedi una stella cadere è perchè stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perchè credi ancora in qualcosa.


dopo un pò impari la sottile differenza fra tenere una mano e incatenare un'anima,e impari che l'amore non è appoggiarsi a qualcuno e la compagnia non è sicurezza. e cominci ad accettare le tue sconfitte a testa alta e con gli occhi aperti con la grazia di un adulto, non con il dolore di un bambino, e impari a costruire le tue strade oggi perchè il terreno di domani è troppo incerto x fare piani. dopo un pò impari che il sole scotta se ne prendi troppo, perciò pianti il tuogiardino, decora la tua anima invece di aspettare che qualcuno ti porti i fiori, e impari che puoi davvero sopportare che sei davvero forte e che vali davvero.

volgi lo sguardo verso le stelle....scoprirai ancora la luce dei suoi occhi. quando un soffio di vento accarezza il tuo viso pensa che sia la sua mano....finchè il giorno e la notte esisteranno lei veglierà su di te. adesso vive in cielo, ma la sua casa è ancora il tuo cuore.

Nessun commento:

Posta un commento

hanno battuto le ali