09/08/07

DEDICATA A CHI NON E' PIU' CON NOI

Se tu conoscessi il mistero immenso del cielo dove ora vivo, se tu potessi vedere e sentire quello che io sento e vedo in questi orizzonti senza fine o in questa luce che tutto investe e penetra, tu non piangeresti se mi ami! L'incanto di Dio e delle sue espressioni di sconfinata bellezza sono ormai parte del mio essere. Le cose di un tempo, al confronto, sono immensamente piccole e quasi senza colore. Mi è rimasto un intenso affetto per te: una tenerezza che non ho mai conosciuto. Sono felice di averti "trovata" e amata nel tempo! tu pensami così! Nelle tue difficoltà richiama alla mente questa meravigliosa casa: dove non esiste più la morte, e dove insieme ci disseteremo nel trasporto più intenso e più puro alla fonte inestinguibile della gioia e dell'amore! Non piangere se davvero mi ami!

Nessun commento:

Posta un commento