15/12/07

23.04

PREGHIERA

ACHAIAH, Signore,
giorno dopo giorno, Tu e i Tuoi fratelli, dispensate generosamente le Vostre Virtù,
fedeli alla missione di messaggeri divini, senza stancarvi né spazientirvi, con semplicità.
E’ questa pazienza infinita, che Ti chiedo umilmente.
Riempi della Tua Essenza il mio serbatoio interiore,
affinché la sua energia sia il mio propellente sul cammino della veravita.
Voglio scoprire orizzonti nuovi, creare liberamente con saggezza,
scoprire in pace e compiere con pazienza la mia missione, in armonia con il Creato.
Così, protetto dalla tua benevolenza, voglio diffondere a mia volta,
serenamente e coraggiosamente, questa essenza miracolosa che dà la libertà.


PREGHIERA

ACHAIAH: Se mi hai prescelto,
per il difficile compito di scoprire la Verità nelle piccole cose,
fa’, Signore, che la mia intelligenza non si smarrisca nel labirinto,
della complessità delle situazioni materiali.
Fa’ che il mio intelletto sia sempre in contatto con l’eterna fonte della Tua Luce,
affinché sappia discernere ciò che è essenziale,
anche se nascosto o dissimulato sotto forme effimere.
Fa’ che il messaggio che devo trasmettere ai miei fratelli, sia una via verso l’Unità,
lungo la quale, grazie al mio sforzo paziente,
gli Umani possano scorgere la Luce purificatrice dei Mondi di Lassù.
Mio Angelo, mia Guida e mio Custode,
dammi l’audacia di spingere la mia intelligenza sempre oltre.


PREGHIERA

Angelo, bacio di Luce, io mi rivolgo a Te affinché Tu accresca lo spazio della mia coscienza.
Io aspiro a vedere chiaro in me stesso ed ad agire di conseguenza.
Parla dell’anima mia ed io agirò senza timore.
Sarò libero, allora, e mi renderò utile, rendendo servizio all’Opera Divina.
Colmami del Tuo Amore.
Nella calma, nel silenzio interiore, io voglio udire la Tua Voce e rendermi operante.
Voglio che arretrino le difficoltà, voglio che il male si dissolva per varcare la soglia di un mondo nuovo,
fatto di Luce, di Gioia, di Pace.


23.04


--------------------------------------------------------------------------------

Nessun commento:

Posta un commento