15/12/07

31.03

PREGHIERA

Caritatevole JELIEL,
portatore d’amore e di saggezza universale,
effondi su di me la tua luce,
che fa nascere la gioia, l’entusiasmo e la felicità.
Voglio amare con tutto il cuore ed essere amato ed apprezzato da tutti.
Fammi entrare in armonia con chi mi è vicino e con l’umanità intera.
Così, portatore della tua pace divina,
sarò il diamante scintillante che irradierà la forza del tuo amore,
la fonte generosa che disseta con la tua fede e dolce saggezza.


PREGHIERA

JELIEL: Aiutami e assistimi,
Signore della Luce
Affinché possa dissipare la confusione e far regnare la chiarezza.
Permettimi, JELIEL, Signore, di mantenere i miei pensieri puri, retti, chiari e senza deviazioni.
Voglio essere colui che, grazie al Tuo potere,
dà un consiglio utile e disinteressato, ma sempre costruttivo.
Fa’ che la voce che scaturisce dall’intimo della mia coscienza diriga la mia vita e la controlli,
come il cavaliere governa il cavallo, affinché la ragione domini gli istinti.
Concedimi la Tua Luce e la Tua Grazia,
perché in ogni momento ed in ogni luogo, io sia utile agli altri ed a me stesso.


PREGHIERA

Angelo del Divino mattino!
Angelo delle concretizzazioni e delle solidificazioni!
Accordami la Grazia Divina di poter sempre scegliere nel modo migliore per quattordici anni da adesso, il tempo, il luogo e lo spazio,
affinché la mia situazione morale, spirituale e materiale si elevino sempre più,progredendo lungo il cammino del Bene e della Felicità.

31.03

Nessun commento:

Posta un commento