03/01/08

feste

CIAO VORREI RACCONTARTI COME HO PASSATO LE FESTIVITà NATALIZIE.LA VIGILIA FINO A MEZZOGIORNO SONO ANDATA A LAVORARE,POI NEL POMERIGGIO SONO ANDATA A FARE GLI ULTIMI ACQUISTI. POI SONO VENUTA A CASA MI SONO PREPARATA INSIEME A ROBERTO E ALLE BIMBE E CON BABBO SIAMO ANDATI A CASA DELLA COMPAGNA DI MARCO PER PASSARE LA VIGILIA INSIEME. DOPO CENA è VENUTO "BABBO NATALE" PER I PICCOLI.SIAMO STATI IN LORO COMPAGNIA FINO A MEZZANOTTE CIRCA CANTANDO CON IL KARAOKE ERAVAMO UN TANTINO BRILLI...
IL GIORNO DOPO CI SIAMO SPOSTATI A CASA DI MIO PADRE, ANCHE LI è VENUTO BABBO NATALE, MA SOLO X I GRANDI.ABBIAMO TRASCORSO UNA GIORNATA ALL'INSEGNA DELL'ALLEGRIA. LA SERA SIAMO TORNATI A CASA, STANCHI,MA FELICI.
IL 26 ALLE 10.30 ABBIAMO ALZATO LE NOSTRE CHIAPPETTE DAL LETTO PERCHè CI DOVEVAMO PREPARARE PER ANDARE A LA SPEZIA DOVE ABITANO I MIEI SUOCERI.ANCHE LI MEGA ABBUFFATA, SEMBRAVAMO FANTOZZI QUANDO VA ALLE CENE SOCIALI....
IL 27.28.29.SONO RIENTRTA AL LAVORO, FACEVO FATICA PERCHè DOVEVO DIGERIRE TUTTO CIò CHE AVEVO INGURGITATO(SCUSATE IL TERMINE, MA MI SONO SENTITA UN MAIALINO...)
IL 30 SONO RITORNATA A LA SPEZIA, MASOLO PERCHè DOVEVO INCONTRARE UN CARISSIMO AMICO CHE FINALMENTE HA INCISO UN DISCO DI MUSICA BRASILIANA TUTTA SCRITTA E COMPOSTA DA LUI.
IL 31 RIECCOMI AL LAVORO, MA SOLO FINO ALLE 10.30. LA SERA CI SIAMO RITROVATI A CASA DI SARA(LA COMPAGNA DI MIO FRATELLO)PER FESTEGGIARE L'ULTIMO GIORNO DELL'ANNO.
ANCHE IN QUESTA OCCASIONE CI ABBIAMO DAT CON IL CIBARIO. SIAMO TORNATI A CASA ALLE 2.IL PRIMO DELL'ANNO DOPO ESSERCI ALZATI SIAMO TORNATI A LA SPEZIA PER PASSARE LA GIORNATA CON I MIEI SUOCERI. ORA SABATO 5 CI RITROVIAMO DI NUOVO DA MIO PADRE, PER POTER FESTEGGIARE LA BEFANA, PERCHè IL 6 ESSENDO IL COMPLEANNO DI MIO SUOCERO RITORNIAMO A LA SPEZIA.
PRATICAMENTE HO PASSATO LE FESTE FRA MANGIATE E VIAGGI.
CIAO SUSY

Nessun commento:

Posta un commento

hanno battuto le ali