02/04/08

SEI LA PIù BELLA

Sopra il tuo viso stanco io leggo ancora l'ingenuità
quella ruga mi fa capire che il tempo ormai non si ferma qua
I capelli d'argento e oro che il mare non ha bagnato mai
quanta vita che passa dentro quegli occhi tuoi io come un acquilone che un vento freddo ha portato via dentro nuvole di canzoni che hanno cambiato la vita mia
vivi dentro quel batticuore che non ti lascia dormire più
quattro gocce per compagnia da buttare giù
mamma tu per me sei la più bella sei più bella di una stella sei solo tu che dai calore e tanto amore regalandomi il tuo sole per far luce nel mio cuore
perchè sei tu che fai più bella la mia vita mezza ancora sconosciuta
Come vorrei sempre più averti qui vicino a me solo per me mi sveglio la mattina per colazione mi prendo te anche quando sono lontano quella tua mano accarezza me
la tua forza mi da certezze in ogni momento sempre di più anche quando tra la mia gente non ci sei tu
mamma tu per me sei la più bella sei più bella di una stella sei solo tu che dai calore e tanto amore regalandomi il tuo sole per far luce nel mio cuore
perchè sei tu che fai più bella la mia vita mezza ancora sconosciuta
come vorrei sempre più averti qui vicino a me perchè sei tu solo tu sempre tu che nella febbre e nel dolore mi regali solo amore più di te
chi mi può amare come vorrei che dio ti desse tanta vita perchè tu non hai peccato sei l infinito per me e quando dico mamma le mie labbra si baciano per te

Nessun commento:

Posta un commento