13/04/08

siamo a quota 4

ciao oggi alle 14 tutti e 4 siamo partiti alla volta di volterra un paese nell'entroterra pisano perchè giulia aveva la sua 4 gara di nuoto. il viaggio sia all'andata che al ritorno è stato pazzesco, perchè fino a pontedera la strada era tutta diritta, dopo sono cominciati i problemi perchè la strada per arrivare a volterra è tutta tornanti e la sottoscritta soffre il mal d'auto e quindi vi potete immaginare come sono ridotta(come direbbe un mio amico napoletano 'na chiavica). ma torniamo alla gara, giulia doveva gareggiare alle 16, ma invece hanno cominciato dall'ultima gara e quindi giulia è scesa in acqua alle 17.15. quando hanno dato il via come al solito lei è partita per ultima, ma poi le altre hanno ceduto e lei è arrivata seconda. ora fino a settembre non ci saranno più gare, perchè dal prossimo corso la mettono nel perfezionamento e quindi comincerà a fare sul serio.ora vi saluto che vado a depositare le mie piccola ossicina fra le braccia di morfeo. a domani. baci a tutti susy.

2 commenti:

  1. Vedrai che l'handicap della partenza l'aiuteranno a correggerlo... Piccola ma grande Giulia... 4 podi x 4 gare! Forza forza... Che vuoi c'interessi il tuo mal d'auto a confronto della performance della baby??? Ma davvero! Ciaooo, bb.

    RispondiElimina
  2. Ciao Susy......si Giulia è una bimba coscienzosa, mi piace e poi nuota bene, è brava e immaginati dopo il corso di perfezionamento!!! Scusami se non ti ho telefonato come promessoti........lo faccio uno di questi giorni, perdonami ancora! Buona serata anche se nelle braccia di morfeo ti ci eri tuffata qualche sera fà.........ma anche stasera è l'ora buona per abbracciare "morfeo"......bello e dolce morfeo.......ciaoooooooooooo

    RispondiElimina