08/05/08

ANNUNCI
•Regalo cucciolo di mastino docile e affettuoso, mangia di tutto,gli piacciono molto i bambini.
• Vedovo sessantenne calvo, grandi baffi, cerca donna pari requisiti.
• Vedovo vende organo inutilizzato.
MEDICI E PAZIENTI
• Lei ha dolori allo sterno? No, all'interno.
• Nella sua famiglia c’è ipertensione familiare?No, solo ogni tanto devo dare qualche cazzotto a mia suocera.
• Lei che reparto cerca?Reparto malati morti, sono il cognato del cadavere.
• A chi somiglia suo figlio?È una sputazzata di suo padre.
• Come si sente oggi?Nell'amplesso sto meglio.
• Ma è vero che prima di operarmi mi fanno un'autopsia generale?
• Lei russa?Solo se mi metto in posizione suina.
• Aspettiamo pure le analisi, dottore, ma io ho un cattivo preservativo.
• Al telefono : “Dottore, sono la signora Pirrello, prima che lei vada in ferie gliela voglio fare rivedere.
• È qui che fate le radioscopie ? Dottore, a che ora mi deve radioscopare?
• Sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale.
• Dottore, mi deve scusare se la mia ignoranza non è pari alla sua.
• L’infermiera fa l’appello. Il Dottore questa mattina visita:1. la signora Esposito, con il polistirolo alto e la circonvallazione del sangue sballata.2. la signora Brambilla, che ha la diabete alta.3. il signor Rossi, che ieri sera ha mangiato l'ANAS e non l'ha digerito.4. la signorina Bianchi, con la sindrome di Levi's, cioè una ferita dall'ombelico al pube a forma di cerniera metallica.5. Il signor Jacono, che è corso in banca stamattina per pagare l'HERPES
.
NECROLOGI
• A 3 mesi dalla scomparsa La ricordano la figlia Addolorata ed il genero Felice.
• Che Egli sia benedetto, ieri è deceduto il Cavalier Luigi Fotte,inconsolabile la moglie Giuseppina Fotte con i parenti tutti.
• Ne danno il triste annunzio i figli Teresa, Carlo, Giovanni, Maria, Antonino,Concetta, Pasquale, Pinuccio, Rosetta, Nicola e Francesca.Lo ricorda la cara moglie Rosalia, una donna che non seppe mai dirgli di no.
• A un anno dalla Sua dipartita la moglie ricorda l'indimenticabile Felice Uccello.Hai lasciato dentro di me un vuoto incolmabile.
LAPIDI
• Qui riposa Benedetta Gaia Bellina,donna instancabile, ha amato la vita,suo marito e tutto il paese.
IN FARMACIA
• “Vorrei una scatola di preservativi.”“Di che marca?”“Duracell.”
• Vorrei delle pillole antifrequentative, mio marito è stanco di fare il cojote interrotto.
• Vorrei un pacco di cotone idraulico.
A SCUOLA
• Circolare di un Preside relativa agli orari delle lezioni:“Gli insegnanti che hanno un buco lo devono mettere a disposizione del Preside.”
• Lettera di protesta inviata da un Insegnante di italiano al Provveditore:"Ill.mo Signor Provveditore, desidero conoscere i criteri adoperati per la graduatoria, secondo la quale cui l'Insegnante che l'anno scorso me l'avete messo di dietro adesso me lo ritrovo davanti."

1 commento:

  1. Strano ci siano pochi commenti, a momenti mi piscio addosso! Ciao

    RispondiElimina