18/05/08

cosa faccio

1. Ho offerto da bere a tutti in un bar
2. Ho nuotato insieme ai delfini
3. Ho scalato una montagna
4. Ho guidato una Ferrari
5. Sono stata all'interno della Grande Piramide
6. Ho tenuto in mano una tarantola......quando mai!!!!
7. Ho fatto il bagno nuda nel mare
8. Ho detto "ti amo" credendoci
9. Ho abbracciato un albero
10.Ho fatto uno strip tease
11. Ho fatto bungee jumping.... fossi matta
12. Sono stata a Parigi mi piacerebbe
13. Ho visto una tempesta marina
14. Ho passato la notte sveglio fino a vedere l'alba..... un bellissimo ricordo,
15. Ho visto l'aurora boreale
16. Ho cambiato pannolini a un bambino..... a più di un bimbo, li adoro!
17. Sono salita a piedi sulla cima della Torre di Pisa(ci abito a Pisa)
18. Ho coltivato e mangiato verdure del mio orto.....
19. Ho toccato un iceberg
20. Ho dormito sotto le stelle
21. Sono stata su una mongolfiera
22. Ho visto una pioggia di meteoriti
23. Mi sono ubriacata.... solo un pochetto .....
24. Ho fumato erba
25. Ho guardato le stelle con un telescopio
26. Mi è venuta la ridarella in un momento inopportuno..... il giorno del mio matrimonio!!!
27. Mi sono pentita delle mie azioni..... mai
28. Ho scommesso e vinto ai cavalli
29. Mi sono finta malata pur non essendolo..... forse ai tempi della scuola, ma non mi ricordo!
30. Ho invitato una sconosciuta a casa mia
31. Ho fatto battaglie con palle di neve.... ed ogni anno spero che nevichi....
32. Mi sono fotocopiata il culetto in ufficio
33. Ho gridato con tutta la mia forza solo per il gusto di farlo..... in macchina
34. Ho tenuto in braccio un agnellino..... e tanti capretti, ... non tutti insieme!
35. Ho messo in atto una fantasia erotica pensata a lungo.....
36. Ho fatto un bagno romantico a lume di candela
37. Ho fatto una doccia con acqua gelata.....
38. Mi sono messa a parlare con un mendicante
39. Ho visto un'eclisse totale... e mi faceva un pò paura....
40. Ho preso il sole in topless.... ma solo in campagna dove non poteva vedermi nessuno ;-))
41. Sono stata su un roller coaster
42. Ho compiuto una home run...???
43. Ho ballato come una matta fregandomene degli altri
44. Ho parlato con accento straniero per un giorno intero.... diciamo si e no... quando mi prende il ruzzo....
45. Ho visitato il luogo d'origine dei miei antenati..... ci tengo molto alle mie radici
46. Almeno una volta mi sono sentita felice della mia vita..... attualmente senza ombra di dubbio.....
47. Ho visitato tutti gli Stati dell'America.....
48. Amo il mio lavoro in ogni suo aspetto.....
49. Ho confortato qualcuno che è stato smerdato di brutto..... non ricordo.....
50. Ho vinto a qualche lotteria..... se contano i 50 euri vinti al gratta e vinci, allora si!
51. Ho ballato con estranei in paesi stranieri
52. Ho visto le balene..... una, al parco di Collodi...
53. Ho masturbato altre persone
54. Ho rubato o danneggiato cartelli stradali..... una volta, ormai era un cartello arrugginito e ho pensato che non servisse più, così l' ho preso come souvenir!
55. Sono stata rispedita in Europa all' arrivo in USA
56. Ho fatto un viaggio on the road
57. Ho fatto alpinismo
58. Ho mentito alla dogana
59. Ho fatto una passeggiata notturna sulla spiaggia
60. Ho fatto parapendio
61. Sono stata in Irlanda
62. Ho avuto il cuore spezzato più a lungo di quanto sia stata innamorata... anche se un pò si soffre comunque
63. Al ristorante mi sono seduta a mangiare con estranei
64. Sono stata in Giappone
65. Scrivo il mio peso
66. Ho munto una mucca...... una capretta! vale comunque??
67. Sistemo i CD in ordine alfabetico..... macchè li sparpaglio a destra e a sinistra! e poi ci impiego le ore a trovarli!
68. Ho sognato di essere un supereroe da fumetto... e che supereroe... CatWoman!
69. Ho cantato in un karaoke bar..... mi vergognerei troppo, ma sotto la doccia sempre!
70. Sono stata a letto un giorno intero.... a volte malata, altre volte in perfetta forma....
71. Ho fatto immersioni subacquee.... una volta ho fatto una prova con un istruttore e devo dire che mi è piaciuto molto (la prova!)
72. Ho sognato di essere invisibile..... a volte anche ad occhi aperti....
73. Ho fatto l'amore con qualcuno senza desiderarlo
74. Ho baciato sotto la pioggia
75. Ho giocato nel fango... da adolescente
76. Ho giocato sotto la pioggia.... un attimo prima di finire nel fango....
77. Sono stata in un drive-in
78. Ho fatto qualcosa di cui pentirmi senza però pentirmi d'averlo fatto.... sicuramente
79. Ho visto la Muraglia Cinese
80. Ho scoperto che qualcuno ha scoperto il mio blog
81. Ho rotto una finestra/vetro.... giocando, ai campi solari!
82. Ho iniziato un business
83. Mi sono sempre innamorata ricambiata.....
84. Ho visitato siti antichi
85. Ho fatto un corso di arti marziali
86. Ho ascoltato la stessa canzone per più di 6 ore..... a volte anche per una giornata intera!
87. Sono stata sposata..... SONO SPOSATA!!!
88. Sono stata in un film.... non esageriamo....
89. Ho rovinato una festa..... penso di no, spero di no!
90. Ho pianto vedendo un film....
91.
92. Sono stata baciata appassionatamente da provare le vertigini..... :-D
93. Ho divorziato
94. Ho fatto sesso in ufficio
95. Ho fatto sesso in ascensore
96. Mi sono astenuta dal sesso (qualsiasi tipo) per oltre 10 giorni
97. Ho cucinato biscotti..... brutti ma buoni!
98. Ho vinto un concorso di bellezza
99. Sono stata in gondola a Venezia
100. Mi è venuta la pelle d'oca (nel senso buono) sentendo la lingua di un'altra persona.... a me viene sempre la pelle d' oca....
101. Ho almeno un tattoo
102. Ho almeno un piercing
103. Sono sceso in canoa sullo Snake River
104. Sono stata in uno studio tv come pubblico.... e mi sono divertita molto!
105. Ho ricevuto fiori.... tanti.... adoro ricevere fiori...
106. Mi sono masturbata in luogo pubblico
107. Mi sono ubriacata da non ricordare più niente..... mi sembra.... ma mi ricordo poco....
108. Ho avuto dipendenze da droghe..... sono altre le mie dipendenze!!
109. Ho suonato in pubblico
110. Sono andata a giocare a Las Vegas
111. Ho mangiato pescecane
112. Ho inciso musica
113. Sono stata in Thailandia
114. Ho comprato una casa..... casa dolce casa....
115. Sono stata in zona di guerra
116. Sono stata in crociera
117. Ho picchiato mio fratello
118. Parlo più di una lingua.... capisko..... e alla meglio parlisko!
119. Mi sono fatta bendare
120. Sono stata coinvolta in una rissa.... no, ma ne ho vista una da molto vicino
121. Ho emesso assegni a vuoto
122. Ho assistito a "Rocky Horror Picture Show"
123. Ho cresciuto bambini
124. Di recente ho comprato e ho giocato con qualcosa d' infantile.... come resistere!
125. Ho seguito l' intero tour di un gruppo..... magari potessi
126. Sono stata un groupie
127. Ho partecipato a uno Spring Break
128. Ho girato in bici in un paese straniero
129. Ho scoperto qualcosa d'importante sui miei antenati
130. Ho scritto al Governatore del mio Stato
131. Ho traslocato e iniziato vita in un'altra città.... in un altro paesello....
132. Sono stata sul Golden Gate Bridge
133. Avrei voluto essere in un telefilm.... assolutamente si, in Happy days
134. Ho cantato in macchina/motorino per almeno 20miglia..... e oltre
135. Ho abortito(non per mia scelta,è successo naturalmente)
136. Ho subito un intervento di chirurgia plastica(setto nasale)
137. Sono sopravvissuto a un incidente stradale
138. Ho scritto articoli per giornali
139. Ho fatto diete... forzate, a causa delle mie intolleranze alimentari :-((
140. Ho pilotato aerei
141. Ho accarezzato animali di cui ho paura.... non ho paura di nessun animale.... tranne i calabroni e le vespe.... ma quelli non si accarezzano!!!
142. Ho avuto rapporti omosessuali..... ho i gusti ben precisi in materia....
143. Ho fatto innamorare ma senza poter ricambiare.... una volta è successo
144. Ho fatto nascere un animale.... due splendidi capretti insieme a mia madre, poi ho visto nascere anche tanti gattini, ma senza aiutare
145. Sono stata licenziata
146. Ho vinto soldi a un tv show
147. mi sono rotta:il menisco e il malleolo e un braccio.
148. Ho ucciso animali.... ma stiamo scherzando??
149. Ho ucciso esseri umani.... no, c' è il senno di poi che si presenta prima... meno male! :-))
150. Ho partecipato a un safari in Africa
151. Ho guidato una moto
152. Ho guidato un trattore.... è anche da lì che è nata la mia passione per le auto....
153. Ho dei piercings all' infuori delle orecchie
154. Ho sparato con armi da fuoco
155. Ho mangiato funghi trovati nel bosco..... che soddisfazione
156. Ho fatto sesso orale
157. Ho subito operazioni chirurgiche
158. Ho fatto sesso su un treno
159. Ho fatto l' autostop
160. Ho avuto un serpente come animale domestico
161. Ho dormito per tutta la durata di un volo aereo... troppa paura di volare per riuscire a dormire....
162. Sono sopravvissuta a morte certa.... e basta con stè domande sulla morte!!!!
163. Sono stata in tutti i continenti
164. Ho viaggiato in canoa per più di due giorni
165. Ho fatto sci nautico
166. Ho mangiato carne di canguro
167. Ho mangiato sushi
168. Ho fatto sesso all' aperto
169. Ho preso a sberle qualcuno.... non picchio mai...
170. Ho avuto relazioni della durata di oltre un anno
171. Ho fatto cambiare idea a qualcuno su qualcosa.... non saprei.....
172. Ho cambiato idea su qualcosa o su qualcuno
173. Ho fatto licenziare qualcuno
174. Ho avuto paura di morire
175. Ho mangiato scarafaggi.... perchè si mangiano??
176. Mi sono lanciato con il paracadute
177. Ho mangiato pomodori verdi fritti
178. Ho letto Omero
179. Ho rubato al ristorante
180. Ho rubato al supermarket
181. Ho chiesto scusa molto tempo dopo... è già tanto se lo chiedo subito, figuriamoci poi....
182. Sono stata eletta capoclasse almeno una volta.... mai candidata, ero troppo impegnata a vita da scolara....
183. Ho riparato da sola il mio computer..... altra soddisfazione!
184. Sono stata DJ
185. Ho pianto per una giornata intera..... per giorni interi!
186. Ho barato al gioco.... sopratutto a carte.... ;-P
187. Sono stata arrestata
188. Ho bigiato la scuola.... bigiato no, non entrata e basta!
189. Sono stata con una persona molto più grande di me.... magari, l' ho desiderato tanto! ma lui non mi filava proprio....
190. Ho comprato scarpe e vestiti ad un mercatino rionale
191. Ho vomitato in luogo pubblico
192. Ho venduto qualcosa ad un estraneo
193. Ho comunicato con qualcuno non conoscendo la sua lingua
194. Ho rubato la saponetta dall'albergo... sfido, questo è un classico!
195. Ho bucato le ruote di una macchina o strisciato la carrozzeria... bucato una ruota si, strisciato la carrozzeria mai!
196. Ho ruttato davanti ad altre persone .....ops, pardon ..... posso usare il jolly?! :-))
197. Ho copiato un compito in classe.... spesso sono stata fonte di copiature...
198. Ho fatto sesso al primo appuntamento
199. Sono svenuta
200. Ho baciato qualcuno del mio stesso sesso
201. Ho fatto un tuffo da un'altezza di almeno di 10 m..... scherziamo...ho terrore dell' acqua
202. Ho assaggiato un cibo coreano
203. Ho pensato seriamente al suicidio
204. Ho odiato...e sto odiando tutt'ora
205. Ho avuto esperienze sado/maso
206. Ho lavorato in un bar
207. Sono stata in un sexy shop
208. Ho baciato una ragazza straniera
209. Mi sono persa in una città sconosciuta
210. Ho tirato dei bidoni... pardon, è capitato...!
211. Mi sono innamorata di un amico.... tanto innamorata
212. Ho fatto Yoga213. Ho fatto esercizi tantrici
214. Ho assistito ad un incidente stradale
215. Sono stata legata
216. Ho giocato a squash
217. Ho avuto un colpo di fulmine
218. Ho fatto un video hard..... privatissimo
219. Ho sentito la mancanza di un ex...mai!!!!!
220. Ho giocato a briscola
221. Ho tenuto un diario segreto
222. Ho fatto sci fuori pista
223. Ho fatto jungle trekking
224. Sono stata con uno più grande di me... nooo, non mi filava!!! ma come velo devo dire!!!
225. Mi sono spacciata per qualcun'altro
226. Mi sono arrampicata su un albero... quando potevo, sempre
227. Ho desiderato che una notte non finisse mai
228. Ho fatto una pazzia per amore
229. Ho fatto il bagno di notte
230. Ho fumato il narghilè
231. Ho scritto una lettera d'amore
232. Sono stata sospesa da scuola
233. Ho fatto sesso in un cinema
234. Ho fatto sesso in macchina
235. Ho fatto sesso sulla spiaggia
236. Ho perdonato
237. Ho fatto un incidente in macchina
238. Sono stata vittima di uno scherzo... vari innocenti scherzi da pesce d' Aprile
239. Sono stata alle terme
240. Sono stata a vedere un gran premio di formula uno.... sto ancora aspettando che QUALCUNO mi ci portiii!!!
241. Sono stata in un night
242. Sono stata in un club privè
243. Ho fatto parasailing
244. Ho mentito spudoratamente
245. Ho fatto un murales
246. Ho visto la barriera corallina
247. Ho fatto la stronza.....con chi se lo merita si
248. Sono stata con più persone nello stesso giorno
249. Ho ricevuto i complimenti per qualcosa che so fare molto bene..... :-P
250. Sono stata in un campo nudisti
251. Ho scoperto che qualcuno a cui tenevo mi sputtanava di nascosto
252. Per rabbia ho rotto degli oggetti
253. Sono stata al telefono più di 2 ore
254. Sono scappato di casa.... me ne sono andata via di casa a 21 anni di punto in bianco e non me ne sono mai pentita! però no sono scappata! ho solo preso la mia decisione e via!!
255. Ho scritto una poesia..... più di 200....
256. Ho partecipato a un rave
257. Sono stata a casa di uno sconosciuto
258. Ho detto una cosa e subito dopo ho fatto il contrario..... che monella!!
259. Faccio abitualmente spuntini di mezzanotte
260. Ho fatto sesso in chat
261. Ho spiato dal buco di una serratura
262. Ho origliato ad una porta... beh, si sentiva tutto.... anche se non avessi voluto farlo....
263. Ho camminato su un tetto
264. Ho conosciuto un travestito o una trans
265. Ho letto più libri in un giorno
266. Ho fermato qualcuno per strada per conoscerlo
267. Sono stata in un tempio buddista
268. Ho fatto la sauna
269. Ho tradito
270. Ho preso una multa
271. Sono stata inseguito da cani inferociti.... a 10 anni sono stata inseguita dal pastore tedesco di un' amica il quale si è fermato solo dopo avermi morso al braccio!
272. Ho ricevuto delle proposte oscene.... e al quanto schifose da un vecchiaccio 60enne (con tutto il rispetto.... solo che io avevo appena 18 anni)
273. Ho fatto un provino televisivo
274. Ho fatto di tutto per rendere felice una persona.... e spero di esserci riuscita
275. Ho fatto brak dance in mezzo a una strada
276. Sono stata ai caraibi
277. Ho fatto un 69
278. Ho incontrato qualcuno conosciuto in chat
279. Sono stata ad un concerto
280. Ho guidato senza essere in grado di farlo
281. Ho fatto giochi alcolici..... sempre in privato!!
282. Ho visitato più posti all'estero che in Italia
283. Non ho una sola nazionalità
284. Sono stata ad una festa della birra
285. Sono andata da qualche parte dicendo a tutti che andavo da un' altra
286. Sono stata ricoverata
287. Ho suonato in un gruppo
288. Ho corrotto qualcuno
289. Sono stata raccomandata
290. Mi sono iscritta ad un partito
291. Sono stata tradita
292. Ho desiderato una persona e l'ho sposata
293. Ho avuto una "storiella" in vacanza
294. Ho desiderato di andare a vivere all' estero
295. Ho viaggiato senza biglietto
296. Sono stata single per scelta
297. Sono stata con qualcuno per passatempo
298. Ho volato... nei miei sogni sempre
299. Ho avuto incubi ricorrenti... un brutto sogno che mi tormenta da anni....
300. Ho girato per casa nuda.

Nessun commento:

Posta un commento