21/05/08

meme solidale

Grazie a Sergio per questo meme un pò particolare...un'iniziativa semplice semplice ma che può aiutare la ricerca contro il neuroblastoma, un tumore che colpisce in particolare i bambini ma non solo.
Che si deve fare?Semplicemente indicare 6 cose che fanno sorridere, mandare una mail a alex@comicomix.com indicando il nome del blog e il link del post.
Per ogni post segnalato doneranno 2 € alla lotta contro il neuroblastoma.
Ecco sei cose che mi fanno sorridere:
Osservare gli animali che giocano
Guardare i bambini che si fanno i dispetti
e le foto del passato
Pensare alle scenette che mettevamo su io e i miei amici

Scherzare e chiacchierare con i veri amici
Ripensare alle mie gaffe
Ritengo opportuno rigirare il meme a tutti i miei amici blogger e a chiunque passi di qui.

Nessun commento:

Posta un commento