28/06/08

sorpresa!!!!

ieri pomeriggio mi chiama mia nipote Lisa dicendomi:zia come è andata a Cristina? io le ho risposto che sarei andata verso le 17 a vedere i cartelloni e che poi l'avrei chiamata x dirle i risultati.
Sono andata a scuola con il cuore che batteva all'impazzata perchè ero sicura che me l'avessero
bocciata.... e invece promossa con distinto. ha passato gli ultimi 3 mesi aprendo il minino indispensabile il libro, mentre il mese di giugno ha guardato i cartoni animati da quando si alzava la mattina a quando andava a letto la sera.ora lunedì vado a ritirare la scheda.quando ho visto come era passata ho chiamato mia nipote e le ho detto: Cristina è stata bocciata, lei si è messa a piangere disperata, dicendo che tutte le bimbe erano passate e solo lei era bocciata, mi si è strinto il cuore sentirla singhiozzare così, allora le ho detto: Lisa calmati ti ho fatto uno scherzo Cristina è stata promossa con disitinto e lei mi ha risposto:zia ma ci vai in c...o!!!!!!mi hai spaventato.
è stata una bella sorpresa. da Cristina non me lo sarei aspettato, forse potevo pensare che me la bocciassero, o almeno passarla con sufficiente, ma con il distinto proprio non me l'aspettavo.
baci a tutti su

2 commenti:

  1. alcune volte bisognerebbe avere più fiducia nei propri figli. Non credi?

    RispondiElimina
  2. o aspettare fino all'ultimo... prima d'alzare bandiera bianca! (almeno giochiamocela...) ribacio, bb.

    RispondiElimina