13/08/08

aggiornamento del papi

ciao. scusate se x qualche giorno sono stata assente, ma sapete il "piccolo" non mi dava tregua. voi vi chiederete ma chi è il piccolo? mio padre. da quando è all'ospedale non si fa lavare se non ci sono io, non mangia se non ci sono io, x andare in bagno aspetta me....aiuto!!!! mi verrebbe da dire.
ma torniamo a noi. lunedì l'hanno operato quando è uscito dalla sala operatoria raccontava della sua moto e dei raduni che fa in giro x la Toscana.come lo hanno messo a letto è nato il problema. perchè lui dorme solo di fianco e quindi la gamba sana sbatteva nella gabbia a tirare che gli hanno applicato sulla tibia.praticamente ha la gamba sx maciullata.
ieri si è lamentato tutto il giorno x il caldo e per il dolore.
stamani alle 8.30 mi chiama e mi dice io sono pronto!!!! allora sono andata in ospedale con roberto x riportarlo a casa. lo abbiamo caricato in macchina(fortuna che non ho una smart)e siamo giunti a casa.il problema è sorto x portarlo su, lui non ce la faceva a reggersi con le stampelle, mentre marco e roberto non ce la facevano di peso a portarlo su.
alla fine abbiamo deciso di chiamare la croce rossa che con una portantina(sembrava il papa)l'hanno scaricato a letto. ora deve tornare al controllo fra 21 gg. poi vedremo. baci.

Nessun commento:

Posta un commento