14/08/08

aggiornamento del papi3

ciao, oggi la giornata è cominciata nel peggiore dei modi, perchè babbo stava veramente male, la pressione non scendeva, la glicemia idem e quindi non sapevo dove battere la testa,poi ho parlato con il medico che mi ha cambiato nuovamente la pasticca della pressione e mi ha aumentato quella della glicemia.verso mezzogiorno ha cominciato a dirmi che aveva fame,gli ho preparato una minestrina e delle patate lesse con il pollo, tutto tritato come i bambini piccoli, me ha mangiato più della metà. nel pomeriggio ho ricontrollato tutti i parametri sia la pressione sia la glicemia, sembra che stia scendendi tutto. speriamo. anche stasera rimango qui con lui, spero di passare una notte + tranquilla di quella di ieri sera.domani aggiungo delle novità speriamo che ce ne siano delle belle. baci

Nessun commento:

Posta un commento