20/09/08

6° premio


Sono stato di nuovo premiata dal mio carissimo amico al, questo lo ritengo il piu bello, perche mi viene dato per l'amicizia, cosa che per me ha un valore inestimabile,l'amicizia, ho sempre lottato per questo e ho sempre creduto nella vera amicizia sincera tra persone, non credo che esista una diversita di persone nel campo amicizia e non credo che esista la differenza di sesso, l'amicizia è solo semplicemente normale e senza mai fini o scopi, tra uomo o donna per me l'amicizia è sacra, ho molti amichi e mai ho pensato nei loro confronti in modo diverso e pensieri peccaminosi.

Passiamo alla parte tecnica ...
Il premio si assegna a 7 Blog
che sono ritenuti amici o almeno simpatici!
Che vanno avvisati dell'assegnazione del premio!

Al ricevimento bisogna citare il nome
di chi vi ritiene amico/a e linkare il suo blog!

Non credo che abbia bisogno di dire il perchè vi reputo amici e dare spiegazioni, per me l'amico/a lo si sente da subito al primo approccio, bene assegno il premio a:

la dolce francy
zia jaja
il caro shi
tramonto sul mare
moka
pizzaecoca
ventoneicapelli
condominio

4 commenti:

  1. Grazie dolce Susy!!!! Che bello: un'altro premio!!! Concordo con te: questo è il più bello!!! L'amicizia è davvero un legame indissolubile, meraviglioso, vitale.. Ti voglio bene amica mia! Un abbraccio, Francy.

    RispondiElimina
  2. ehi Susy, ma lameno cambiavi qualche parola, a scritto le mie, beh pazienza fa lo stesso ciao

    RispondiElimina
  3. sorry al, ti prometto che la prossima volta uso parole mie. l'altro giorno ho usato le tue xkè avevo il cervello disconnesso.
    cmq sono le stesse cose che sento io nei confronti dell'amicizia.baci susy

    RispondiElimina
  4. eccomi! scusa per il ritardo... grazie mille per questo importante premio amicizia che ricambio con infinito affetto!

    un bacione, Moka

    RispondiElimina