06/09/08

aggiornamento notizie del gran capo

ciao. è tanti gg che non mi faccio viva sul blog, ma ho avuto una settimana infernale. domenica notte mio padre si è sentito male, dolore lancinante alla zampetta dove è stato operato. siamo partiti con il tachidol, poi siamo passati al voltaren, infine il toradol. niente il dolore c'era sempre e sempre + forte.mercoledì d'accordo con il medico l'ho portato d'urgenza al p.s ortopedico, ho spiegato che era da lunedì che mio padre era in preda a dolori fortissimi e sanguinamento dei chiodi, mi sono sentita dire che mio padre era fioso(in italiano vuol dire pauroso)me lo hanno rimandato a casa, dicendo quasi di non rompere....
la nottata in bianco ad urlare sempre + forte, giovedi ho richiamato l'ambulanza e l'ho riportato al p.s.stessa solfa del giorno prima,solo che alla 17 si è presentata la dottoressa che lo stava sentendo urlare dall'una e dopo averlo visitato ha fatto una diagnosi:infezione e sposatamento dei chiodi.io pensavo che me lo trattenessero,invece,lo hanno rimandato a casa,dicendomi di riportarlo la mattina dopo x un semplice controllo. nottata in bianco con lui che urlava sempre + forte. ieri mattina è venuta la croce rossa italiana lo hanno riportato al pronto soccorso e dopo avergli fatto una puntura di morfina,gli hanno fatto un ecodoppler,che è risultato negativo. a quel punto la dottoressa mi fa va bene lo rimando a casa, io mi sono imbestialita perchè non era possibile che non avesse nulla e che erano 5 gg e 5 notti che urlava come un pazzo.nel frattempo è arrivato marco mio fratello e stava parlando con un dottore, morale della favola, dopo 5 minuti babbo era sistemato su un letto in corsia ricoverato.ora aspetto lunedì x poter parlare con i medici x sapere che è successo a mio padre.appena posso vi aggiorno. baci.

2 commenti:

  1. vedrai che si metterà di nuovo in piedi, tutto si risolve sempre basta aver fede. ciao kisss

    RispondiElimina
  2. Buongiorno cara Susy.. Mi dispiace che, oltre a tutto il resto, ti sia capitata, inaspettata, questa situazione.. Però, tranquilla, vedrai che si risolverà tutto, presto e al meglio! Appena ho letto il tuo post, mi sono detta: cavolo, proprio ora che tutto sembrava andarle abbastanza bene! Quando mi hai chiamata, ti ho sentita felice, fiduciosa, innamorata.. e questo non può farmi altro che piacere! Forza Susy, continua così!!!! Un bacio colmo di affetto e buona domenica! Francy.

    RispondiElimina