26/09/08

cose che non ho fatto, o voluto fare

1 Non ho mai giocato con le bambole, poche volte con le barbie e molto di più con le palline di vetro.
2. Non ho mai fatto un’ intera vacanza al mare o da qualsiasi altra parte con i miei genitori.
3. Non sono mai stata accompagnata a scuola da mio padre.
4. Non ho mai dormito a casa di un’ amica.
5. Non ho mai partecipato ad un pigiama party.
6. Non mi sono sentita a mio agio in parecchie situazione.
7. Non sono mai salita su una montagna russa.
8. Non ho mai dato uno schiaffo.
9. Non ho mai avuto un diario segreto.
10. Non ho mai raccontato tutta la mia vita a nessuno.
11.Non ho mai avuto una grande amica con la quale dividere gioie, dolori e crescerci insieme.
12.Non ho mai dato retta alla ragione, ascolto sempre l’ istinto.
13.Non sono mai andata a cavallo.
14.Non ho mai imparato a nuotare.
15.Non ho mai litigato con i miei genitori. (soprattutto con mia madre)
16.Non ho mai avuto rapporti con un’ altra donna.
17.Non ho mai avuto fratelli o sorelle che siano figli di tutti e due i miei genitori.
18.Non ho mai fatto sesso a pagamento.
19.Non sono mai salita su una nave.
20.Non sono stata mai lasciata.

Nessun commento:

Posta un commento