14/11/08

14.11.08

La fede è una'alleata preziosa verso il cammino della verità.
-------------------------------------------------------------
La bontà è l'unico investimento che non fallisce mai.
-------------------------------------------------------------
Coraggio, la santità è possibile,è è possibile in qualunque situazione,
nonostante i condizionamenti del male.
-----------------------------------------------------------------------
Ho impiegato tutta la vita x imparare a pregare x un quarto d'ora.
-----------------------------------------------------------------------
Sognavo che la vita fosse gioia,
mi sono svegliato e la vita era servizio.
Ho servito e nel servizio ho trovato la gioia.
R. Tagore
------------------------------------------------------------------------
La gioia è il segno della presenza di Dio in noi.
--------------------------------------------------
Non bisogna perdonare solo quando si ama,ma in ogni istante.
-------------------------------------------------------------

1 commento:

  1. ciao hai cambiato il blog vedo, bello mi piace, un kisss e buon week end

    RispondiElimina