07/12/08

07.12.08

Quando sei felice, anche per una piccolezza, goditi al massimo quell'attimo, perché non sai se e quando ritornerà.
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Vorrei poter entrare nei tuoi sogni, e vedere se io sono uno di essi.
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Io e te siamo una sola cosa: non posso farti male senza ferirmi.
Mahatma Gandhi (Mohandas Karmchand Gandhi)
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Se provi ad uscire e a guardare il cielo sentirai uno strano rumore... Ascolta meglio... Sono le stelle che ti parlano... Ho chiesto loro di sussurrarti che ti voglio bene!
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Se ascolti il fruscio del mare senti il mio cuore cantare: sono note sincere che dicono ti voglio bene, non lo dimenticare, solo così sò amare.
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Se amare significa sbagliare, allora io nella vita
non ho mai fatto nulla di giusto.
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Errare è umano, perdonare è divino.
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Nessun commento:

Posta un commento