31/12/08

fine anno orribile

fra poche ore finalmente mi toglierò quest'anno bestiale di torno.
in questi 12 mesi me ne sono successe di tutti i colori, sicuramente più negative che positive.
ho perso il lavoro, ho avuto una tremenda discussione con mio marito,mi hanno distrutto la macchina, e per finire la lunga storia di mio padre.
di cose posiive ce ne sono state veramente poche, una in particolare mi ha fatto felice,ho finalmente conosciuto una persona veramente fantastica, il grande Bruno e la dolcissima Francy.Bruno si è rivelata la persona che avevo imparato a conoscere in chat con skype,una persona squisita,che mi è sempre stato vicino nei miei momenti di crisi,pur essendo a tanti km di distanza.
Ogni anno ci si augura che l'anno che seguirà sarà migliore di quello passato, ma almeno x me non è così.
Però una cosa la posso fare. augurare con tutto il cuore ai miei migliori amici che l'anno che verrà sia pieno di amore, di pace, e che tutte le cose che desiderano si avverino. con affetto.la Vs. Susy

Nessun commento:

Posta un commento