01/01/09

Eye in the Sky(Alan Parson Project)

Don't think "Sorry" is easily said.
Don't try turning tables instead.
You've taken lots of chances before
But I ain't gonna give anymore.
Don't ask me,
That's how it goes
Cause part of me knows what you're thinking.
Don't say words you're gonna regret.
Don't let the fire rush to your head.
I've heard the accusation before
And I ain't gonna take any more.
Believe me,
The sun in your eyes
Made some of the lies worth believing.

I am the eye in the sky
Looking at you.
I can read your mind.
I am the maker of rules
Dealing with fools.
I can cheat you blind
And I don't need to see any more
To know that
I can read your mind (looking at you),
I can read your mind (looking at you).

Don't leave false illusions behind.
Don't cry cause I ain't chnaging my mind.
So find another fool like before
Cause I ain't gonna live anymore believing
Some of the lies while all of the signs are deceiving.
I am the eye in the sky...

(Traduzione)
Occhio nel Cielo
Non pensare che "Mi dispiace" sia detto facilmente.
Piuttosto, non provare a capovolgere la situazione.
Hai avuto molte occasioni precedentemente
ma non ho intenzione di concedertene altre.
Non chiedermi
la ragione di questa situazione
perchè una parte di me sa cosa stai pensando.
Non dire parole di cui poi ti pentirai.
Non permettere all'ira di accecarti.
Prima ho sentito l'incriminazione
e non ho intenzione di averne altre.
Credimi,
il sole nei tuoi occhi
ha reso credibili alcune menzogne.

Sono l'occhio nel cielo
che ti sta guardando.
Posso leggere la tua mente.
Sono colui che impone le regole
affrontando persone sprovvedute.
Posso persuaderti facilmente
e non ho bisogno di indagare oltre
per sapere che
posso leggere la tua mente (mentre ti guardo),
posso leggere la tua mente (mentre ti guardo).

Non dimenticare le false illusioni.
Non piangere, perchè non muterò opinione.
Allora, trova un altro stupido come prima
perchè non vivrò più credendo
ad alcune menzogne mentre tutti i fatti mi stanno deludendo.
Sono l'occhio nel cielo...

Nessun commento:

Posta un commento