04/01/09

Manda il tuo Angelo alla S.Messa

O Angelo di Dio che sei al mio fianco
Va in chiesa per me
Inginocchiati al mio posto per la S.Messa
Dove io desidero essere.
All'offertorio,in mia vece,
Prendi tutto ciò che sono e possiedo
Ed offrilo come sacrificio
Sul trono dell'altare.
Al suono della Santa Consacrazione
Adora con serafico amore
Il mio Gesù nascosto nell'Ostia
Sceso sulla terra dal cielo.
Poi prega x coloro che amo teneramente
e x coloro che mi fanno soffrire,
che il Sangue di Gesù possa purificare tutti i cuori
e dare conforto ai sofferenti.
E quando il sacerdote fa la Comunione,
oh, porta a me il mio Signor,
Che il suo dolce Cuore possa riposare sul mio
ed io essere il suo tempio.
Prega chè questo Divino Sacrificio
possa cancellare i peccati del mondo;
poi estendi sulla mia casa la benedizione di Gesù
e il segno di ogni grazia

Nessun commento:

Posta un commento