28/03/09

serata fantastica



Qualche giorno fa un mio carissimo amico ha invitato me e Roberto ad un suo concerto a genova bolzaneto.Federico così si chiama il mio amico ha formato con una sua amica di nome anna un gruppo che fa musica brasiliana il gruppo si chiama nos dois che tradotto vuol dire "noi due". Lui e Anna compongono sia i testi che le musiche dei loro brani.
Ieri sera però hanno suonato con un'altra coppia d loro amici Simon Papa e Robert Taufic che hanno x l'occasione chiamato il concerto Amigos.
Io e Roby siamo partiti da Pisa alle ore 18 e siamo arrivati a genova bolzaneto alle ore 20. abbiamo mangiato e poi abbiamo aspettato il caro e buon alby(mitico), si perchè ho colto l'occasione di invitarlo al concerto x conoscerlo.Quando è arrivato io e Roby ci siamo avvicinati alla sua macchina e ci siamo alutati come se ci si conoscesse da anni.
Siamo entrati in macchina di al e insieme ci siamo recati al teatro.
Verso le 21.15 sono entrati fede, anna robert e simon ed hanno salutato il teatro.
Fede ed Anna hanno cominciato con dei pezzi di repertorio del loro disco, poi è stato il turno di robert e simon che hanno fatto due pezzi del loro repertorio, poi si sono alternati fede con robert, anna con robert, fede con simon ed alla fine hanno cantato tutti e 4 insieme.
Il tutto è durato fino alle 23.15.
Dopo i relativi saluti e complimenti x il bel concerto io roby ed alan ci siamo recati accompagnati da alby a riprendere la nostra g.punto che avevamo lasciato all'uscita dell'autostrada.dopo aver salutato alan con la promessa di una pizzata al più presto io e roby abbiamo ripreso la strada x tornare a casa. siamo arrivati a Pisa intorno all'una di notte stanchi ma felici.
Nella foto vedete Federico ed Anna.

Nessun commento:

Posta un commento