03/01/10

03.01.2010

E' QUALCHE TEMPO CHE NON APRO PIù LE PAGINE DEL MIO BLOG,NON SO COSA MI SIA PRESO,FORSE APPARTIENE AD UNA PARTE DEL MIO PASSATO CHE VORREI CANCELLARE, FORSE NON HO PIù L'ENTUSIASMO CHE AVEVO QUANDO L'HO CREATO,HO ANCHE PENSATO DI CANCELLARE TUTTO CIò CHE AVEVO POSTATO, MA POI HO PENSATO CHE CIò CHE AVEVO SCRITTO FACEVANO PARTE DELLA MIA VITA,ANCHE SE ERA UN PERIODO BRUTTO,CUPO,TRISTE, CMQ è SEMPRE CIò CHE HA FATTO PARTE DI ME ANCHE SE QUANDO POSTAVO I MIEI PENSIERI LE PIù VOLTE IL MIO VISO ERA RIGATO DI LACRIME.
SPERO CHE CON IL 2010 LE COSE CAMBINO....
RINGRAZIO MAX CHE MI HA SPRONATO A RIAPRIRE IL BLOG E SPOLVERARLO DALLA POLVERE ACCUMULATASI SOPRA LE PAROLE....A PRESTO.

1 commento:

  1. Cucù ... anche io sono stato tentato di mollare ...
    ma qui i discorsi sono più riflessivi ed i siti web non bruciano i post i 2 minuti ... poi se vogliano visitare e commentare meglio ...
    se mi obbligassero ad una scelta chiuderei Facebook, ciao
    e bentornata ...

    RispondiElimina