08/02/10

8-2-1987....8-2-2010

ciao tesoro,
queste parole che ti scrivo sono
una minima parte di ciò che vorrei dirti....
Oggi sono 23 anni che stiamo insieme.
Ricordo ogni minimo particolare di quel giorno.
Il pranzo a casa mia,il pomeriggio in sede della CRI
e alle 18.15 noi che scendemmo,perchè io sarei dovuta tornare
a casa, ma invece di prendere il mio motorino sono montata sull'autombulanza insieme a te.Si era formata un'atmosfera magica.io
sentivo che il cuore mi scoppiava,ma allo stesso tempo cercavo di non fartelo capire. poi alle 18.30 mi hai preso le mani e con i tuoi modi gentili,mi hai chiesto di essere la tua ragazza.con la felicità negli occhi ho risposto che io ti volevo un bene dell'anima e che sarei stata felicemente la tua donna.
ogni giorno ti conoscevo sempre più.ho cercato di abbattere quel muro che ti eri creato x evitare di soffrire,ho cercato di amarti come meritavi.
dopo poco tempo siamo andati a convivere,la mia vita scorreva nella gioia + totale. dopo 6 anni e mezzo abbiamo deciso di fare il grande passo. a settembre 93 ci siamo sposati.la cosa è cambiata, avevamo delle responsabilità in più. abbiamo avuto delle discussioni, a volte ci siamo detti dell cattiverie, ma l'amore che abbiamo dentro è + forte di tutto e di tutti.
la mia vita dipende da te, come la tua da me. siamo una cosa sola, e il solo pensiero di starti lontana mi fa male.ho paura di perderti.
la domenica quando vai via sento che una strana tristezza entra dentro di me. vorrei passare tutti i giorni liberi con te.ti amo da impazzire.
SEI LA COSA PIù BELLA CHE MI POTESSE CAPITARE.

3 commenti:

  1. Complimenti...avete raggiunto un bel traguardo insieme!
    AUGURI !!!

    RispondiElimina
  2. ti auguro che ne passino altri tanti anni pieni d'amore tra te e lui, hai scritto una post bello un kissss.

    p.s. io ne faccio 25 anni insieme da marito e moglie e ben 30 insieme a lei. ciao

    RispondiElimina
  3. speriamo che anche i nostri figli abbiamo queste idee .. ciao

    RispondiElimina