18/07/10

100 motivi x cui ti AMO

1. ti amo perchè hai un cuore grande
2. ti amo perchè sei la persona più speciale che potessi incontrare
3. ti amo perchè i tuoi abbracci mi fanno tremare le gambe
4. ti amo perchè sai stupirmi come nessuno mai potrebbe
5. ti amo perchè nei tuoi occhi potrei perdermi
6. ti amo perchè sei unico al mondo
7. ti amo perchè sei stato il mio sogno ke si è realizzato
8. ti amo perchè sei la persona che voglio affianco per tutta la mia vita
9. ti amo perchè sai sempre come farmi sorridere
10. ti amo perchè non mi fai mancare nulla
11. ti amo perchè non mi trascuri mai
12. ti amo perchè con te il tempo vola...e senza te sembra non passare mai...
13. ti amo perchè anche se lontano sei la persona che sento più vicina
14. ti amo perchè sei simpatico
15. ti amo perchè sei bellissimo
16. ti amo perchè sei buono
17. ti amo perchè solo tu hai l'abilità di farmi arrabbiare e poi,proprio quando sono impegnata a tenere il broncio,riesci a farmi ridere
18. ti amo perchè riesci a conquistare tutti essendo semplicemente te stesso!
19. ti amo perchè sai sempre tutto
20. ti amo perchè sei dolce
21. ti amo perchè i giorni passati con te sono e saranno sempre unici
22. ti amo perchè mi rendo conto che senza di te sarei vuota
23. ti amo perchè sei semplice e non ti camuffi dietro qualche ciuffo da emo ihihihih
24. ti amo perchè da quando sto con te non so cosa vuol dire essere trattata male
25, ti amo perchè mi hai fatto diventare una rompicoglioni che parla solo di te ihihih
26. ti amo perchè con te ora credo a tutto quello in cui non credevo prima
27. ti amo perchè delle volte sento che dirti ti amo sembra troppo poco in confronto a quel che ho dentro...
28. ti amo perchè quando penso a te sembro sailor moon con gli occhi a cuoricino
29. ti amo perchè sei il mio idolo in assoluto
30. ti amo perchè son gelosa da morire ma allo stesso tempo mi fido di te
31. ti amo perchè non mi hai lasciato
32. ti amo perchè i hai dimostrato che mi ami davvero
33. ti amo perchè vorrei che i miei figli siano la tua copia identica
34. ti amo perchè riesci a sopporarmi quando schizzo senza motivo
35. ti amo perchè sono una smielosona di prima categoria quando scrivo qualcosa per te i
36. ti amo perchè nessuno mi ha mai guardato come lo fai te
37. ti amo perchè non avrebbe senso vivere senza te
38. ti amo perchè hai stravolto la mia realtà
39. ti amo perchè sei tu
40. ti amo perchè non chiedi mai nulla in cambio
41. ti amo perchè mi sento in paradiso con te
42. ti amo perchè mi hai fatto stringere forte forte lo stomaco
43. ti amo perchè l'attesa del tuo arrivo mi stava portando ad una crisi isterica
44. ti amo perchè tutto quel tempo passato ad aspettare il tuo arrivo ora lascia un dolce ricordo
45. ti amo perchè il tuo sorriso è unico
46. ti amo perchè mi fai venir voglia di partire subito
47. ti amo perchè so di poter sempre contare su di te
48. ti amo perchè sei il mio principe azzurro
49. ti amo perchè sei intelligente
50. ti amo perchè quando mi sei vicino sento di poter volare
51. ti amo perchè quando son con te mi sento forte
52. ti amo perchè i miei pensieri, le mie emozioni sono rivolte a te soltanto
53. ti amo perchè vicino a te niente mi fa paura
54. ti amo perchè la vita assieme a te è più facile
55. ti amo perchè sei sincero
56. ti amo perchè con te riuscivo a perdere la cognizione del tempo
57. ti amo perchè tutto quel che vedo mi fa pensare a te
58, ti amo perchè amo il tuo modo di fare
59. ti amo perchè amo il tuo profumo
60. ti amo perchè amo le tue labbra
61. ti amo perchè quando sto con te la mia vita è stata perfetta...non c'e nulla che non va...tutto è perfetto
62. ti amo perchè sei la perfezione della perfezione
63. ti amo perchè so di essere sempre fra i tuoi pensieri
64. ti amo perchè mi spieghi tante cose che io,brutta ignorantona,non conosco
65. ti amo perchè mi son resa conto che davvero le cose attese erano le migliori
66. ti amo perchè mi ami...e so che il nostro amore è forte come la roccia
67. ti amo perchè con te mi sento rinata
68. ti amo perchè non mi immagino senza te
69. ti amo perchè riesco a non sentir alcuna stanchezza quando so che stai arrivando
70. ti amo amo perchè mi spieghi tante cose che io,brutta ignorantona,non conosco
71. ti amo perchè se sto con te mi sento una tredicenne innamorata
72. ti amo perchè la mia vita è diventata un sogno e non mi sveglierò mai
73. ti amo perchè non ho mai amato nessuno quanto te
74. ti amo perchè esisti
75. ti amo perchè ti ammiro e ti stimo come nessun'altro
76. ti amo perchè solo tu riesci a capirmi fino in fondo
77. ti amo perchè sei sempre ragionevole
78. ti amo perchè tu credi in noi
79. ti amo perchè sei il ragazzo migliore del mondo
80. ti amo perchè sai darmi emozioni uniche
81. ti amo perchè non mi stufo mai di te
82. ti amo perchè hai un carattere d'oro
83. ti amo perchè mi hai saputo dare tanto da quando ti conosco
84. ti amo perchè sei generoso
85. ti amo perchè ti interessi di miliardi di cose
86. ti amo perchè mi aiuti tanto e sempre
87. ti amo perchè mi sai consigliare
88. ti amo perchè vivo per te
89. ti amo perchè adoro quando mi prendi in giro
90. ti amo perchè mi dai sempre la forza di andare avanti
91. ti amo perchè non mi deluderai mai
92. ti amo perchè noi due siamo una cosa sola
93. ti amo perchè sei splendidamente splendido in tutto e per tutto
94. ti amo perchè quando stavo per perderti ho distrutto mezza camera
95. ti amo perchè non ho mai sentito tanto male come ieri
96. ti amo perchè sento la pelle d'oca appena ti vedo entrare su msn
97. ti amo perchè la nostra storia meriterebbe un libro
98. ti amo perchè so che faresti qualsiasi cosa per me
99. ti amo perchè quando mi dici "ti amo" mi vengono gli occhi lucidi...
100. ti amo perchè ogni istante, ogni minuto, ogni ora, ogni giorno, ogni settimana, ogni mese, ogni anno...TI AMO!! non ti lascierò mai andar via da 'sto cuoricino...

Nessun commento:

Posta un commento