21/10/10

toro

Il Toro, essendo beneficiato dall’essere un segno di Terra, è un tipo devoto e con i piedi per terra, ma che non deve significare noioso. Ricordate che il Toro può farvela pagare! Generalmente il Toro desidera una relazione armoniosa e bella, dandosi come per la passione per le cose carine. Dolci serenate e lenzuola di seta, Toro ama tutto ciò che è lusso e chiunque porti questi aspetti nella sua vita. Questo farebbe di Toro tutto Aspetto e niente sostanza? Non proprio: i taurini sono sentimentali, romantici ed in possesso di un’ostinata determinazione che assicura loro di ottenere ciò che vogliono. Mantenere sensazioni buone nel Toro è la migliore garanzia per avere un amante rispettoso, uno che lavorerà duramente per la relazione colma di sensuali piaceri.
Toro nella Romanticheria

La dolcezza e la chiarezza sono la migliore ricetta per vivere una relazione con il Toro. Questo è un segno così sensibile ad un ammiccamento, ad un sorriso o ad una tenera carezza; se tutto questo fosse poi accompagnato da rose e champagne, sarebbe anche meglio. I piaceri materiali sono importanti per i taurini che creeranno un rifugio sicuro di delizie, per abbagliare il loro amante. Guardando all’importanza che la sicurezza e il possesso hanno per il Toro, qualcuno che provveda a queste cose sarà sicuramente inserito in cima alla loro lista. Il premio? L’imperitura lealtà e l’affinità sicuramente piacevole.
Toro nella Relazione

Il Toro si sente nessuno se non è impegnato e sarà un ottimo partner per la persona giusta. Un lento e assiduo corteggiamento è molto gradito da questo segno, e Toro starà al gioco finché non avrà ciò che vuole. Questo tipo di perseveranza è sexy in verità, in quanto molti restano persuasi da questa unica qualità. Un compagno infedele è il bacio della morte di cui il Toro si preoccupa, in quanto con questi truffatori non deve avere niente a che fare. A Toro piacciono le relazioni chiuse e l’affetto e l’intimità che queste procurano. Toro è anche abbastanza forte per avere il potere nella relazione, così che lo spasimante deve essere pratico dell’arte della conciliazione quando sia necessario. Se le parole non bastano, prova a fare un regalo, perché a Toro piace l’eleganza e quelli che possono procurargliela e provvedere ad ogni giocattolino che amano. Il compagno ideale del Toro deve avere una platinum card senza paura ad usarla!
Toro in Amore

Il sincero ed equilibrato Toro potrebbe apparire un po’ meccanico al di fuori, tipico dei segni di Terra. Ma questa è solo metà della storia. Nel profondo è una fiamma soffocata che attende il momento giusto per accendersi. Il Toro vuole e ha bisogno di essere al sicuro e viziato, ma rifiorisce se trova un amante che lo convinca a correre qualche rischio. Quando lo fa, osservatelo! Riesce ad essere molto concentrato anche negli affari di cuore e c’è il rischio che la ossessività prenda il sopravvento. Di conseguenza, la monogamia con una certa dose di autonomia è la ricetta migliore per il Toro. I nati sotto questo segno sono convinti che l’amore e il sesso vadano mano per mano, in questo ordine e non c’è storia.
Toro e il Sesso

Toro è un involucro seducente, in parte grazie al suo amore per le cose belle. Tali fortune sono abbastanza per far cadere nella rete questo amante che troverà il meglio ed il meraviglioso in ciò che è nascosto alla vista! In privato il Toro è un partner intenso, tanto che resterete abbastanza contenti dagli incontri sensuali che andranno avanti per tutta la notte. Il coniglietto Energizer dello Zodiaco è arrivato! Questi giorni e notti di gioco potrebbero essere accompagnati da conversazioni, fantasie, seduzioni, perfino da qualche pasto commestibile, il meglio per creare un ottimo umore. Il sesso come una liberazione dagli altri aspetti più pratici della vita diventa spesso l’unica cosa che vuole il Toro. Se questi appuntamenti di gioco potrebbero essere ben programmati nell’amata casa del Toro, sarebbe l’ottimale, perché il benessere è sempre nella mente di questo.

Nessun commento:

Posta un commento