22/08/14

delusione

E' da ieri che piango. mi hai spezzato il cuore, hai tradito per l'ennesima volta la mia fiducia, ma quello che più mi fa male è che mi hai preso x il culo con un tuo amico.
Perchè lo hai fatto, io credevo in te, mi fidavo pensavo che tu fossi finalmente maturata dopo l'esperienza dolorosa che hai passato te e che di conseguenza anche noi.
Hai detto che mi odi, ma come puoi odiare tua mamma? spiegamelo, io ti ho dato la vita, mi sono sacrificata per te ho subito quello che nemmeno immagini x te e te mi ripaghi prendendoti gioco di me.
Sai cosa ti dico era meglio se quel maledetto 22 maggio 2013 chi ti aveva massacrato di botte finiva l'opera.
Guarda cosa arrivo a scrivere ma avrei pianto li x lì ma poi me ne sarei fatta una ragione.nn voglio più soffrire e con te in casa è un continuo stare male.

Nessun commento:

Posta un commento