01/07/18

Amicizia

La parola amicizia ha un grande significato x me. Io considero i miei amici una parte importante del mio essere. Con loro mi piace parlare del più e del meno, scozzarci quando nn la pensiamo allo stesso modo, ma comunque mai e poi mai rinuncerei ad un amico.ho delle amicizie che durano da ben 31 anni vedi miky e Paola, ale e andrea carla, Paolo e Patrizia che anche se nn ci sentiamo tutti i giorni sappiamo che x qls problema possiamo contare su una loro parola o un abbraccio. Ci sono poi le amicizie nate su Facebook o sul web che piano piano ti entrano nel cuore e ti fanno sentire sempre che ci sono.poi ci sono le amicizie cosiddette vere, ma altrettanto false e ipocrite. Quelle pronte a criticarti sempre, quelle che ti spremono come un limone e poi quando nn gli servi più ti lasciano, quelle che all improvviso senza che tu te ne renda conto smettono di chiamarti, se le chiami te inventano scuse dicendo che poi ti richiamano e così via.
Ecco di quest’ultima categoria nn so proprio che farmene. Ho iniziato ad ad alleggerire il peso della zavorra che mi portavo dietro, allontanando queste persone, all inizio sto male perché comunque ho dato x tanti anni un pezzo del mio cuore, avendo in cambio solo briciole del loro, ma poi con il passare del tempo mi sto accorgendo di quanta falsità avevo accanto. Voglio solo avere Amici con la A maiuscola sapere che io potrò contare su di loro in caso di bisogno e viceversa.

Nessun commento:

Posta un commento