24/07/18

CON UN NOME NUOVO

La strada qui davanti a me
mi chiede ormai di scegliere
e la domanda è “chi sono io”?
Non è questione di perché
l’essenza del mio essere,
una passione scuote l’anima.

Spesso una risposta poi non c’è,
ma la tua voce chiama me

Rit.
Con un nome nuovo 
Voglio seguire te Signore
Un nome nuovo
Il tuo amore sceglierò
Con un nome nuovo
Oggi tu mi hai donato
Un nome nuovo.

Come a Mosé m’hai detto
ti mando e io sarò con te,
libero oggi come Israel.
Riuniti nel tuo nome noi 
un passo ancora insieme, in
cammino per Gerusalemme.

Un mistero quello che verrà,
la fede in Te ci accompagnerà, e

Rit. 
Con un nome nuovo 
Seguiremo te Signore
Un nome nuovo
L’amore che hai per noi
Con un nome nuovo
Quanta strada c’è da fare 
Un nome nuovo

Sarai una magnifica corona,
E non ti chiameranno abbandonata
Tu meta sveli il senso del mio andare
Sei il desiderio impresso nel mio cuore.

Rit. 
Con un nome nuovo 
Voglio seguire te Signore
Un nome nuovo
Il tuo amore sceglierò
Con un nome nuovo
Oggi Tu mi hai donato
Un nome nuovo

Con un nome nuovo 
Seguiremo te Signore
Un nome nuovo
L’amore che hai per noi
Con un nome nuovo

Quanta strada c’è da fare 
un nome nuovo.

Nessun commento:

Posta un commento