26/04/08

la festa di ieri

ciao voglio raccontarti come ho trascorso la giornata di ieri. mi sono alzata alle 8.30 e mi sono recata al supermercato a fare un pò di spesa. appena tornata a casa ho sistemato un pò la mia dimora, e poi con roby e le bimbe ci siamo recati da babbo perchè eravamo tutti(10 persone) a pranzo da lui.l'atmosfera che si respirava era quella dell'allegria e della gioia.
a mezzogiorno e mezzo in punto,il piazza è puntale, abbiamo messo le chiappette sulle sedie aspettando la pappa che era così composta:
1° bucatini all'amatriciana(squisiti)
2° pollo in fricassea(x i grandi, arrosto x i piccoli)
3° patate arrosto
4° torta di riso

Dopo aver riempito la pancina...... abbiamo aperto i regali, la prima è stata Sara che ha ricevuto da babbo una camicietta ed un cappello di paglia con la tesa larga, e da noi ha ricevuto un gufo d'argento.
Poi è toccato a Marco che ha ricevuto una zappetta una vanga piccola più una vanga grande, solo perchè ha la passione di andare a cercare con il metaldetector nei campi se trova qualcosa di valore.... mha ho i miei dubbi.....mi sembra matto....
Poi è toccato a me, io ho ricevuto da marco e sara un libro sugli angeli (se qualcuno non lo avesse capito adoro gli angeli) e poi il regalo di babbo: un anello d'oro bianco intrecciato e nell'intreccio ci è incastonata un'acquamarina fermata da due brillantini....è stato un bel pensiero, ma forse troppo.
alle 16 siamo tornati a casa, stanchi ma felici. che bella giornata abbiamo passato. baci susy

Nessun commento:

Posta un commento