01/05/08

SE FOSSI
-se io fossi un mese... aprile
- se io fossi numero...23
-se io fossi un pianeta... la luna
- se io fossi mobile... il mio letto
-se io fossi un liquido... acqua
- se io fossi una gemma... zaffiro
-se io fossi un metallo... acciaio
-se io fossi un albero...betulla
-se io fossi un frutto... fragola
-se io fossi un fiore... rosa
-se io fossi un tempo (clima)... sole
-se io fossi strumento... chitarra
-se io fossi un elemento... fuoco, ma avviso tutti che rischierei di ardere il mondo
-se io fossi colore... verde
-se io fossi un animale... un gatto
-se io fossi un suono... the sound of silence
-se io fossi un lirico... pavarotti
-se io fossi una canzone... la più bella
-se io fossi un profumo... fraganza 4747
-se io fossi un sentimento... amore
-se io fossi un libro... l'uomo che sussurrava ai cavalli
-se io fossi un cibo... lenticchie
-se io fossi una città...pisa
-se io fossi un tocco... una carezza di un bimbo
-se io fossi un odore... lasagne
-se io fossi una parola... amore
-se io fossi un verbo... rispetto
-se io fossi un oggetto... cellulare
-se io fossi un vestito... jeans
-se io fossi una parte del corpo... gli occhi
-se io fossi un'espressione facciale…sorriso
-se io fossi un personaggio dei cartoni... winnie the pooh
-se io fossi un film... balla con i lupi
-se io fossi una figura geometrica... triangolo equilatero
-se io fossi uno dei 5 sensi... tatto
-se io fossi una sentenza...

Nessun commento:

Posta un commento