05/11/08

05.11.08

Dopo un po' comprenderai la sottile differenza fra stringere una mano e incatenare un' anima e comprenderai che amore non significa dipendenza e che compagnia non significa sicurezza. Incomincerai a comprendere che i baci non sono costretti e i doni non sono promesse e incomincerai ad accettare le sconfitte a testa alta e con gli occhi bene aperti, con la compostezza di un adulto e non con il dolore di un bimbo, imparerai a tracciare la strada sull'oggi perche'il terreno del domani e' troppo incerto per essere pianificato. Dopo un po'comprenderai che perfino il sole puo' bruciare se ne prendi troppo. Allora cura il tuo giardino e abbellisci la tua anima senza aspettare che qualcuno ti regali dei fiori. E imparerai che puoi veramente farcela.....Che sei veramente forte e che tu vali veramente molto...

6 commenti:

  1. concordo con golia! azz...susyna... scusa l'impertinenza, ma è farina del tuo sacco? non ti offendere, ma... sarebbe uno scoop assoluto! bacione, bb.

    RispondiElimina
  2. no caro bb, come al solito io copio/incollo le frasi che + mi piacciono e che in quel momento sento di copiare nel mio blog.
    ciao a tutti e due. un kississimo.susyna

    RispondiElimina
  3. Bellissima.. Tanti abbraccione dolce Susy! A presto! Francy.

    RispondiElimina
  4. Beh devo dire sinceramente che, anche se hai copiato ed incollato, almeno questo pensiero è molto bello e profondo nel suo significato. Fa capire il tuo stato d'animo del momento. Ci sono certi copia/incolla che ...Bacio bacio giò

    RispondiElimina
  5. Buongiornoooo!!! Stamani sono raggiante!! Sarà perchè, finalmente conoscerò una certa Susyna?! Ne hai mai sentito parlare?? Scherzo...! :-) Sì, lo so, sono completamente matta! Un abbraccione enorme! Francy.

    RispondiElimina