02/01/09

02.01.09

L'amore è l'ala che Dio ha dato
all'anima per salire sino a lui.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
La vita è una momentanea progettualità
del caso per volere di Dio.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Conserva le foto, del tuo vivere.
Sono la pagine della tua vita.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Se nel mondo non ci fosse l'amicizia tutte
le persone sarebbero tristi e infelici...
io infatti non lo sarò mai
perchè ho te, dolce caro amico mio!
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
La luce del sole è l'ombra di Dio.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Ogni opera d'amore fatta con il
cuore avvicina a Dio.
Madre Teresa di Calcutta
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Gli angeli possono volare
perché si sentono leggeri.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
La preghiera, che è il canto del cuore,
giunge alle orecchie di Dio anche se
confusa in mezzo alle grida e ai
lamenti di migliaia di voci.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Quante volte, nella disperazione, ho invocato Dio,
che per l'ennesima volta non mi ha risposto?
Dopo anni di preghiere e assidue riflessioni
un barlume mi ha illuminato.
Perché Dio non risponde?
Perché cerco una risposta con le orecchie!
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Nessun commento:

Posta un commento