28/12/08

come ho trascorso le feste?

ciao voglio raccontarvi come ho trascorso le festività natalizie.
il giorno 24 siccome avevo roberto a casa io sono andata a fare le ultime compere, sia x il pranzo di natale, sia per il resto.
nel pomeriggio ho accompagnato le bimbe a casa della compagna di mio fratello, visto che avrebbero trascorso la vigilia lì in attesa di babbo natale.
all'ora di cena ho sistemato babbo, poi io e roberto ci siamo messi a fare le lasagne per il giorno dopo.
verso mezzanotte siamo andati a dormire.
la mattina dopo ci siamo alzati intorno alle 9.30, abbaimo aspettato mio fratello, la sua compagna e le bimbe mie x metterci a tavola.
abbaimo mangiato avendo come sorpresa di natale mio padre a tavola con noi.:-)
siamo stati a chiacchierare mangiando e bevendo in totale tranquillità ed allegria.
poi marco e sara sono dovuti andare via, noi invece abbiamo sistemato casa.
la sera abbiamo guardato gli aristogatti alla tv stando tutti insieme sul divano, era tanto che non si stava così bene.
poi siamo andati a dormire.
la mattina dopo ci siamo alzati intorno alle 9.30 perchè dovevamo andare alla spezia.
anche lì abbiamo trascorso una bella giornata.
sabato mi sono dovuta alzare presto perchè dovevo andare al lavoro,poi nel pomeriggio sono stata in casa a riposarmi un pochino.
ho trascorso delle belle giornate. un bacio.

Nessun commento:

Posta un commento